SICAM

Come di consueto saremo a SICAM dal 15 al 18 Ottobre 2019 Pad. 2 / stand B3

BOISERIE MOVING WALL

Nato da un’ idea del designer Carlo Tinagli, MOVING WALL risolve il problema classico delle boiserie che necessitano di tempi lunghissimi per il montaggio. La progettazione ha rielaborato, inoltre, le proporzioni e reso il sistema dinamico e versatile, i componenti, di grande valore estetico, possono infatti essere posizionati ad altezze diverse, permettendo cosi a ognuno di crear i propri spazi verticali in cucina. Le soluzioni del sistema Moving sono studiate per arredare lo spazio tra bensili e basi, ma possono essere inserite, anche in pareti “libere”, garantendo la massima libertà di progettazione.

ECLIPSE

 E’ il meccanismo per basi e colonne ad angolo per chi apprezza comunque la razionalità in cucina ma con anche una nota emozionale.  
 

SLIDING CORNER

E’ il meccanismo per basi e colonne ad angolo, che consente di sfruttare comodamente tutto lo spazio disponibile, anche quello solitamente meno accessibile. Adesso è disponibile in più colori e con cestelli con bordo in profilo ellittico.

OLTRE FRONTIERA

La nuova linea di accessori sottopensili WING si arricchisce con finiture preziose e cristalli SWAROVSKI. AMBIENTECUCINA n°222 anno38 ottobre/novembre pag.114 

 

Modular Ideas

Si tratta di un sistema innovativo che permette di arredare basi e colonne utilizzando lo stesso modulo, semplicemente sovrapponnendolo.Visto su Ambiente cucina n° 237 anno 41 Aprile/Maggio pag. 150